Il successo della nostra attività è strettamente legato ai rapporti di reciproca fiducia che intratteniamo con i nostri clienti e i dipendenti. I dipendenti di BIZNET e tutti i collaboratori sono tenuti a rispettare le leggi e le normative in vigore nel paese in cui lavorano.
Il codice etico dei traduttori/linguisti
I progetti vengono assegnati ai nostri traduttori e interpreti sulla base della loro esperienza e competenza in un determinato ambito. Questi si impegnano a riprodurre sempre fedelmente, accuratamente e in maniera imparziale il messaggio del testo originale.
La politica di riservatezza
BIZNET si impegna a garantire il massimo livello di integrità durante tutte le operazioni con i clienti attuali, potenziali o futuri. Ogni informazione relativa a un progetto, così come tutti i dati personali forniti durante le trattative, viene trattata con la massima confidenzialità. Tutti i dipendenti e i collaboratori firmano un accordo di non divulgazione che impedisce la divulgazione a terzi di qualunque informazione che non sia di pubblico dominio di cui vengano a conoscenza a seguito dell’assegnazione di un incarico.
Le nostre tariffe
La nostra azienda propone tariffe competitive per il servizio di altissima qualità che offre. Facciamo sempre tutto il possibile per proporre soluzioni che accontentino le richieste del cliente in termini di budget e scadenze.
Il nostro lavoro
I nostri project manager sono professionisti laureati in ambito linguistico e garantiscono il corretto svolgimento di ogni aspetto di un progetto, restando sempre a disposizione per qualunque richiesta o dubbio da parte del cliente o del traduttore. Tutti i nostri traduttori e interpreti lavorano verso la loro lingua madre e sono specialisti in un campo specifico.
Il nostro metodo